Novità Australian Gold 2016

Anche per il 2016 Australian Gold si arricchisce di nuoveformulazioni esclusive messe a punto per la cura,la bellezza e l’abbronzatura di viso e corpo.

Le creme solari Australian Gold contengono miscele ricchissime di ingredienti botanici, vitamine e tecnologie brevettate per un’azione anti-age ed un’abbronzatura impeccabile che sboccia quale prezioso frutto di una pelle curata da cui prende vita una tintarella intensa destinata a durare nel tempo.
Da citare, in questo senso, l’innovativo complesso abbronzante 25X Fearlessly Dark Bronzer che fonde, in un prezioso blend di ultima generazione, abbronzanti naturali ed autoabbronzanti per un colore immediato e profondo, di lunga durata. 

Ma non finisce qui…Australian Gold non è infatti sinonimo di “un’abbronzatura fine a se stessa”ma di un vero e proprio percorso per prendersi cura della pelle sviluppato attraverso l’apporto di sostanze ed ingredienti indispensabili.

Da ciò un’azione anti-aging ed anti radicali liberi garantita da elisir di eterna giovinezza il più esclusivo dei quali si chiama, non a caso, Timeless Youth Elixir;
un’incarnato luminoso e raggiante grazie all’iridescenza madreperlata dell’opale contenuto nel brevetto Moonlit Magic; un’idratazione profonda e sensuale frutto di pregiato silicone ed immancabile Aloe Vera come nel caso della tecnologia Selfish Skin Softeners.
Che dire, infine, delle profumazioni? Si riconfermano seducenti ed incontestabilmente estive come nel caso della Tropical Sea Breeze Fragrance!

SCARICA IN CATALOGO AUSTRALIAN GOLD 2016!

17 oggetto(i)

per pagina

17 oggetto(i)

per pagina

Attendere prego...