TAPIS ROULANT
AUSTRALIAN GOLD
Accessori Fitness
Calciobalilla
Cyclette
Ellittiche
Functional Training
Panche ginniche
Pesistica
Ping-pong
Poltrone - Sedute Ergonomiche
Stazioni multifunzione

H9 è nata, sull’esperienza del modello Medical, fondendo ed armonizzando le tecniche dei più grandi specialisti del massaggio orientale con la più avanzata tecnologia Family INADA per fornirti i migliori “massaggi in poltrona”. Con l’esclusivo programma SYNC. MUSIC, H9 ti permette di rilassarti ascoltando la tua musica preferita e coordinandovi il massaggio!

ID A01879
Inada

Bionica by Inada H9

0 valutazioni
Disponibile entro 10 gg
 
QUANTO MI COSTA IL TRASPORTO?
Bonifico Bancario
Spedizione omaggio
Carta di credito
Spedizione omaggio
Contrassegno
Spedizione omaggio
PayPal
Spedizione omaggio
Rate in Rete
Spedizione omaggio

Caratteristiche e funzioni principali:

Funzione massaggio ibrida:
per raggiungere il relax ideale, H9 impiega una combinazione di massaggi tramite rulli, cuscini ad aria (airbag) e piastre a vibrazione. Quattro ruote in nylon speciale (rollers) provvedono a riprodurre gli esatti movimenti e le diverse tecniche di un massaggiatore professionista lungo tutta la schiena, mentre 10 airbags occupano di massaggiare la parte bassa del corpo (seduta, cosce, polpacci).

Rilevazione automatica dei punti shiatsu:
H9, come tutte le poltrone con tecnologia Family INADA, rileva automaticamente tramite tecnologia a sensori ottici, i punti shiatsu che si trovano nel corpo, e che variano da persona a persona. La funzione di rilevamento automatico dei punti shiatsu, che Family INADA nel 2000 ha introdotto per prima sul mercato, permette a H9 di adattarsi perfettamente al tuo corpo per massaggiarti sempre nel modo più efficace e piacevole. Con H9 puoi anche aggiustare micrometricamente la posizione del meccanismo rispetto alle spalle (funzione Shoulder Adjustment)

Telecomando tecnologico e lettore CD:
il telecomando ti permette di monitorare in ogni momento, tramite le informazioni guida e le icone che scorrono sul display, tutte le fasi del massaggio. H9 è completa di anche di supporto per alloggiare il telecomando ed accedervi sempre nel modo più semplice e comodo. H9 è equipaggiata di serie con un lettore CD alloggiato nel vano posteriore e che viene utilizzato con i programmi esclusivi SYNC.MUSIC Programs.

Funzione di reclinamento automatico:
Con H9 è facile trovare la tua posizione ideale: lo schienale può essere reclinato a qualsiasi angolo compreso tra i 120° e i 170° rispetto al suolo. Il supporto gambe può essere sollevato a qualsiasi angolo e sino a 90° ed è regolabile in lunghezza per poter sistemare i polpacci nella giusta posizione. H9 si adatta veramente al tuo corpo.

Programmi:
H9 ha 5 programmi benessere automatici più una incredibile serie di programmi manuali che puoi attivare direttamente, personalizzando il massaggio sulle tue esigenze, proprio come vuoi tu. H9 è inoltre dotata di due cuscini imbottiti per la schiena per rendere, a tua scelta, il massaggio più o meno intenso. In più, H9 ti offre gli esclusivi SYNC.MUSIC programs, 3 programmi che sincronizzano il massaggio con la musica proveniente dal lettore CD che H9 alloggia nel vano posteriore. Con H9 raggiungi il benessere totale.

Tipi di massaggio:

Massaggi benessere automatici (healthcare):
H9 è dotata di 6 programmi automatici, selezionabili direttamente dal telecomando, che ti permetteranno di focalizzare il massaggio su una particolare area da trattare. Puoi variare in ogni momento l’intensità dei massaggi ad aria per glutei, gambe, piedi e braccia/mani.

1. FULLBODY RELIEF - rilassamento generale.
Routine di massaggio raccomandata per chi ha poca energia e si stanca facilmente. Combina diverse tecniche e copre tutto il corpo.

2. STIFF SHOULDERS 3D (spalle contratte)
Routine di massaggio particolarmente adatta a chi soffre di tensioni muscolari nella zona delle spalle e del corpo.

3. LOWER BACK TENSION 3D (tensioni lombari)
Routine di massaggio focalizzata alla risoluzione in particolare di dolori concentrati nella zona lombo sacrale.

4. ACUPRESSURE (digitopressione)
Routine di massaggio concentrata sulla parte bassa del corpo, dalla zona lombare alle gambe.

5. SEAT (seduta)
Routine di massaggi che combina soprattutto vibrazioni e pressioni d’aria nella zona della seduta/glutei.

6. SYNC.MUSIC Programs
H9 è stata la prima poltrona in grado di sincronizzare il massaggio con la musica, grazie agli esclusivi programmi studiati dal team di specialisti Family Inada. Sono disponibili 3 tipi diversi di programmi che sincronizzano massaggi e musica, della durata di circa 15 minuti. Alla fine della routine di massaggio, la poltrona si spegnerà automaticamente tramite la funzione timer e tu potrai continuare ad ascoltare la tua musica preferita fino a quando vorrai. Con H9 raggiungi il benessere totale.

Massaggi a gestione manuale
Oltre ai programmi automatici, con H9 puoi selezionare e gestire manualmente una vasta serie di massaggi appositamente studiati. Tramite la parte interna del telecomando potrai quindi personalizzare totalmente il tuo massaggio, scegliendo tra diversi livelli di velocità, intensità, localizzazione e combinazione – ed avrai anche la possibilità di memorizzare le tue preferenze.

  • Air Massage (presso terapia) per seduta, polpacci, singolarmente, oppure insieme: 3 livelli di intensità (Low, Medium, High) gestibili da telecomando in ogni momento, per ogni area. Possibilità di esclusione completa di ogni singola area.
  • Vibration (vibrazioni) per la schiena e le gambe: 2 livelli di intensità (Low, High) gestibili da telecomando in ogni momento, per ogni area. Possibilità di esclusione completa di ogni singola area.


Questi massaggi possono essere combinati in ogni momento con i seguenti programmi manuali, che puoi selezionare e gestire tramite la parte interna del telecomando

  1. Kneading: (massaggio impastante): riproduce un’azione di massaggio impastante lungo la schiena: 6 livelli di velocità (da 15 fino a 36 volte al minuto!), regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down), 2 possibilità di esecuzione avanti/indietro (forward/backward).
  2. Double kneading (massaggio impastante) a doppia azione (forward/backward:: riproduce l’azione di massaggio impastante lungo la schiena, variando in continua il verso del massaggio tra avanti ed indietro: regolazione micrometrica dell’altezzadi esecuzione lungo la schiena (tasti up/down)
  3. Human Touch: (tocco umano): riproduce l’azione di massaggio complessa che simula fedelmente il tocco umano, variando in continua il verso del massaggio tra avanti ed indietro; regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down)
  4. Kneading & Tapping (massaggio impastante e battente): combina allo stesso tempo il massaggio impastante e il massaggio battente, con 4 livelli di regolazione velocità, regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down), 2 possibilità di esecuzione avanti/indietro (forward/backward).
  5. Rythm Acupressure 1: azione di digitopressione ripetitiva, 3 ampiezze di esecuzione (wide, medium, narrow) e regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down).
  6. Rythm Acupressure 2: azione di digitopressione ripetitiva complessa su diversi punti e con variazione della direzione, regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down).
  7. Tapping 1: massaggio ad azione battente semplice, 4 livelli di regolazione velocità (da 306 a 627 volte al minuto!), 3 ampiezze di esecuzione (wide, medium, narrow), regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down)
  8. Tapping 2: massaggio ad azione battente complessa, con variazione automatica della velocità, 3 ampiezze di esecuzione (wide, medium, narrow) e direzione, regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down)
  9. Rolling (back) Massage: una rullata completa lungo tutta la spina dorsale. 3 ampiezze di esecuzione (wide, medium, narrow) e regolazione micrometrica dell’altezza di esecuzione lungo la schiena (tasti up/down)
  10. Rolling (Partial) Massage: esegue una rullata parziale su una parte specifica della schiena . Possibilità di regolazione micrometrica dell’altezza dei roller con scelta del centro dell’azione di rullata e 3 ampiezze di esecuzione (wide, medium, narrow)

Scheda Tecnica

Peso 85 kg circa
Dimensioni  
Chiusa 113x85x111
Aperta 168x85x66
Consumi 215 W circa
  50/60Hz
  220-230 V
Velocità di escursione da 20 a 25 secondi
Escursione verticale completa circa 62 cm
  escursione parziale in Partial Rolling circa 15 cm

Prodotto acquistabile a rate
€ 4.800,00
Potrai scegliere tra queste forme di finanziamento:
SCARICA IL MODULO ORDINI IN FORMATO WORD O PDF, COMPILALO E MANDALO VIA FAX AL NUMERO 0522 946562