ORDINI TELEFONICI
Show Room 0522943564   Cell  3497113669
  WHATSAPP  3497113669
TOP SELLER PRODUCTS
Australian Gold Accelerator Extreme
24.9

Australian Gold Accelerator Extreme

Stampa
24,90 €
Disponibilita':Non Disponibile
SKU AGCB189
EAN Code 054402300848
nessuno

Cosmetico Solare anti age con DHA Uno degli intensificatori best seller Australian Gold si arricchisce di DHA per un’abbronzatura sviluppata per difendere la pelle dall’eccessiva esposizione ai raggi UVancora più rapida,  intensa e duratura.

Descrizione

Cosmetico Solare anti age con DHA Uno degli intensificatori best seller Australian Gold si arricchisce di DHA per un’abbronzatura sviluppata per difendere la pelle dall’eccessiva esposizione ai raggi UVancora più rapida, intensa e duratura.

L’esclusivo Biosine Complex®garantisce il massimo apporto di sostanze nutritive, idratanti e protettive, mentre l’estratto di Echinaceasi unisce a Oli Nativi Australiani, Vitamine A ed E in un blend sviluppato specificamente per proteggere la pelle da inquinamento ed aggressioni ambientali. Il risultato è un’abbronzatura intensa dalla profumazione tropicale.

  • Intense DHA Bronzer Blend: in grado di garantire un’abbronzatura ancora più intensa e prolungata, grazie ad un’infusione assolutamente equilibrata di DHA ed abbronzanti naturali tra cui radice di Cicoria e guscio di Noce Nera.
  • Estratto di Echinacea: estratto di Echinacea per l’apporto di antiossidanti estremamente efficaci in grado di nutrire a fondo la pelle regalandole un rinnovato splendore.
  • Biosine Complex®: combinazione di ingredienti lenitivi ed ammorbidenti tra cui Tea Tree Oil, Olio di Oliva e Pantenolo (ProVitamina B5) per stimolare al massimo la produzione di melanina ed idratare a fondo.
  • Skin Softening Blend: altamente idratante con Oli, Vitamine A, E e Aloe Vera in grado di nutrire a fondo la pelle proteggendola, al contempo, dalle aggressioni ambientali.
  • Fragranza: CocoaDreams:note di testa di arancio, agrumi e banana; note di cuore di medley di fiori rosa e cocco fruttato; note di fondo di vaniglia dolce.

 

Maggiori Informazioni
Maggiori Informazioni
Marchi Australian Gold
Disponibilità In arrivo
Codice Ean 054402300848
Autoabbronzanti No
Categoria Good Line
Profumo CocoaDreams
Utilizzo Indoor/Outdoor
Caratteristiche Cosmetico Solare anti age on DHA Uno degli intensificatori best seller Australian Gold si arricchisce di DHA per un’abbronzatura sviluppata per difendere la pelle dall’eccessiva esposizione ai raggi UVancora più rapida, intensa e duratura. L’esclusivo Bi
Miscela abbronzante Intense DHA Bronzer Blend: in grado di garantire un’abbronzatura ancora più intensa e prolungata, grazie ad un’infusione assolutamente equilibrata di DHA ed abbronzanti naturali tra cui radice di Cicoria e guscio di Noce Nera.
Giudizio fitmax 6 - Un prodotto validissimo per un'ottima abbronzatura
Formato 250 ML
Recensioni 4

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Australian Gold Accelerator Extreme

I nostri suggerimenti