water rower rovere

Bowflex M5/M3

 

 

 

 

 

Tapis roulant elettrici

Hai deciso di tenerti in forma con l’home fitness e, tra tutti gli attrezzi a disposizione, hai scelto di acquistare un tapis roulant? ottima decisione!

Il tapis roulant permette a tutti di allenarsi a diversi livelli d'intensità, dalla camminata veloce, alla corsa, ai percorsi con diverse pendenze. E permette di farlo a casa propria, senza problemi di orario, clima, terreni disconnessi o traffico e con la possibilità della personalizzazione dell’allenamento sulla base di età, altezza e peso corporeo.

La scelta migliore, per chi desidera correre, è sicuramente il tapis roulant elettrico, che permette di variare la velocità e la pendenza del nastro durante l'allenamento.

Prima di acquistare il Vostro tapis roulant, è indispensabile valutare 3 aspetti:

  1. Peso ed altezza dell'utilizzatore (in base a questi due valori, scegliere il nastro ed il motore più adatti alle proprie esigenze)
  2. Ore di utilizzo giornaliere (se si prevede di utilizzarlo più di 2-3 ore al giorno, meglio optare per un tapis roulant dotato di motore a corrente alternata)
  3. Sistema di chiusura: ci sono modelli di tapis roualtn richiudibili e modelli a telaio fisso (professionali o semi-professionali) - in generale, se non avete problemi di spazio, i tapis roulant con base fissa sono sempre più robusti!

Per maggiori informazioni consultate la nostra GUIDA PRODOTTO o contattateci allo 0522/943564

Oggetti 1 a 24 di 138 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 24 di 138 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Attendere prego...