ORDINI TELEFONICI
Show Room 0522943564   Cell  3497113669
  WHATSAPP  3497113669
TOP SELLER PRODUCTS

Condizioni di vendita per ordini on-line sul sito www.fitmax.itwww.toppikstore.it

 

Fit Max S.r.l. consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite il Corriere BRT

E’ possibile ordinare in diversi modi:

•Tramite i nostri siti web www.fitmax.itwww.toppikstore.it
•Tramite e-mail all’indirizzo ordini@fitmax.it 
•Tramite fax al numero 0522/946562 scaricando il modulo ordine
•Telefonicamente al numero 0522/943564

I tempi di consegna vanno da 1 ai 5 giorni lavorativi.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno aggiuntivo.

 

Modalità di pagamento:

Per gli ordini sul sito www.fitmax.itwww.toppikstore.it  sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

 

* Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, DINERS CLUB , POSTEPAY - su circuito NEXI Payment

Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito dal circuito KEY CLIENT di Cartasì, attraverso un protocollo con crittografia SSB 128 bit, denominato Verified by Visa - Mastercard Secure Code

Tale sistema richiede la digitazione del codice CVV2 (impresso a la carta di credito), del nome del titolare e della data di scadenza della Carta di Credito oltre al codice 3D Secure.

Cos’è il 3D Secure?

Il 3D Secure è il sistema gratuito di protezione per i tuoi acquisti online studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard), che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati.

Come funziona il Servizio 3D Secure?

Per autorizzare il pagamento su un sito certificato, devi digitare un codice di sicurezza chiamato OTP (One Time Password) che - al momento dell'acquisto - ti viene inviato sul numero di cellulare rilasciato in fase di registrazione della carta al Servizio. Il Codice OTP è una password di sicurezza temporanea che vale per una sola transazione di acquisto, cioè perde di validità immediatamente dopo il suo utilizzo e pertanto, non può essere intercettata né utilizzata da altri soggetti ai fini di una frode.

ADDEBITO TRANSAZIONI SU C/CREDITO

  • Il prelievo dell’importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell’ordine, della fatturazione e della spedizione di quest’ultimo.
    L’importo ti verrà addebitato solo al momento della spedizione della merce.
  • Se l’ordine non viene evaso entro sette giorni l’importo verrà automaticamente prelevato, con ovviamente la possibilità di storno sul tuo conto corrente qualora, per qualsiasi ragione, l’ordine venga annullato.
  • L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. 
  • Per garantire un’ulteriore sicurezza delle transazioni è necessario rilasciare un numero di telefono fisso o mobile, che sarà opportunamente verificato.
  • Nel caso richiesta spedizione ordine ad un altro indirizzo diverso da quello indicato in sede si ordine, Fitmax accetterà di consegnare la merce anche presso presso tale indirizzo, ma solo a seguito di ulteriori controlli.
  • Fitmax si riserva comunque il diritto, assolutamente discrezionale, di richiedere ulteriori garanzie all’acquirente.
    I dati della carta di credito possono essere forniti anche telefonicamente in fase d’ordine.

 

* Tramite contrassegno (in contanti o con assegno circolare intestato a Fit Max S.r.l.) al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.

NOTA BENE: non si accettano contrassegni in contanti per importi superiori a € 3.000,00 (tremila/00)

Contrassegni di importo superiore sono pagabili solo tramite ASSEGNO CIRCOLARE INTESTATO A FITMAX S.R.L. (sarà richiesta una copia dell'assegno via fax allo 0522/946562 prima della spedizione della merce ordinata)

 * Tramite Paypal 

 Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal.
La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%.
Fitmax S.r.l. non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito.
Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY – VISA – MASTERCARD – AMERICAN EXPRESS - DINERS

 

* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a Fitmax S.r.l.:

Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Ag. 12 di via F.lli Cervi n° 169
42124 Reggio Emilia
Conto Corrente n° 1237600 - Intestato a Fitmax S.r.l.
ABI 05387 - CAB 12812 - CIN "M"
P.IVA 02092530357
IBAN: IT47M0538712801000001237600
SWIFT: BPMOIT22RE1


La contabile del bonifico va inviata via fax al n° 0522/946562 o via e-mail all’indirizzo ordini@fitmax.it

Diritti del Cliente:

 

Fit Max S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente - ART. 56 dlgs 206/2006
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge, da esercitare tramite Raccomandata A/R

È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante  posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: 


Fit Max S.r.l. – Via F.lli Cervi 169/O – Reggio Emilia 

Oggetto: Recesso su ordine n° (indicare il numero di ordine + riferimento fattura)
Att.ne Resp. Vendite Internet Sig. Olmi - olmi@fitmax.it 
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita. 
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0522/946562 

 

Diritto di recesso:

Fit Max S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente – ART. 56 ALDG 206/2006
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.

Come si esercita il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine di 14 (quattordici) giorni di una comunicazione scritta alla sede di Fitmax  S.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all'ordine e all'acquisto effettuati, comunicando l'intenzione di recedere dal contratto, con l'intimazione di restituire il prezzo pagato entro il termine tassativo di 30 giorni.

INFORMATIVA PER IL RESO – AI SENSI ART. 57 dlgs 206/2005

NOTE: Le spese di reso sono a carico del cliente

La merce resa deve essere inviata entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. 

Indirizzo per il reso: Fitmax S.r.l. – Via Fratelli Cervi 169/O – 42124 – REGGIO EMILIA

  • Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. 
  • Il prodotto deve essere reso nel suo imballo originale, insieme a manuali di istruzioni ed accesori vari.
  • Qualora il prodotto venga reso in imballo differente o incompleto, Fitmax si riserva di addebitare al cliente una penale per reso prodotto con imballo scondizionato  
  • Entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa, Fit Max S.r.l., previa verifica della integrità della stessa, procederà ad effettuare il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. 
  • L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

 

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA SULLE SEGUENTI CATEGORIE DI PRODOTTI:

 

  • Sauna e bagno turco (in quanto costruiti appositamente su commissione del cliente)
  • Capi sportivi serigrafati (maglie sportive, abbigliamento per arti marziali)
  • Creme di ogni genere (Solari Australian Gold o Creme Natural Project), in quanto prodotti sigillati   
  • Integratori Alimentari, in quanto prodotti sigillati   
  • Apparecchiature per estetica (solarium - liposuzione - elettrostimolatori - magnetoterapia - massaggiatori - epilazione - bilance pesapersone - pressoterapie) in quanto prodotti uso strettamente personale.
  • Biliardi e calciobalilla professionali: in quanto prodotti su misura per il cliente con personalizzazione della gettoniera
  • Clienti Aziende, titolari di P.IVA

 

Come rendere la merce?

  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l’etichetta fornita da Fitmax, riportante il numero di RMA (codice di ritiro merce autorizzato); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • Fitmax non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
                                                           

Quando decade il diritto di recesso?

  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Fitmax accerti:
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Nei casi sopra indicati, Fitmax provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

 

Prodotti e Garanzie:
 
Per ogni prodotto acquistato sul nostro sito, vige la garanzia di 24 mesi per utilizzo privato e per un anno sui prodotti omologati ad uso professionale (se acquistati con P.IVA) - salvo diversa indicazione riportata singolarmente sulla scheda prodotto.
La garanzia sui prodotti è coperta dal fornitore/fabbricante che a propria discrezione può gestire la riparazione del prodotto danneggiato presso domicilio del cliente oppure il semplice invio dei componenti di ricambio, o in caso di prodotto difettosi all'origine, la sostituzione del prodotto acquistato.
In nessun caso la ditta Fitmax sarà responsabile riguardo a ritardi di invio ricambi od interventi tecnici, nè tantomeno saranno previsti "danni morali" per tali ritardi.
 
Danni da Trasporto:
 
NOTA IMPORTANTE - prima di accettare la consegna verificare attentamente integritá dell’imballo e quantitá dei colli. in presenza di rotture / schiacciamenti sull’imballo o non conformitá sulla modalitá di consegna (gabbia - pallets - sponda idraulica) apporre sulla ricevuta del trasportatore la dicitura "riserva" seguita da breve e chiara descrizione di quanto rilevato, oppure respingere la merce qualora sia evidentemente danneggiata.
 
Non verranno accettate generiche "riserve di controllo"

In assenza di riserva specifica ogni danno da trasporto non sará riconosciuto in garanzia.
 
Per ogni controversia è competente il foro di Reggio Emilia