mepa acquisti in rete

 

 

 

 

Covid-19-ITA

Aggiornamenti su ordini e consegne - Emergenza Covid 19


In seguito alla chiusura delle palestre imposta dalle autorità in molti Paesi, stiamo gestendo un´elevata richiesta di ordini on-line sul nostro sito www.fitmax.it

Per questo motivo tutti i nostri collaboratori stanno lavorando  al massimo della propria capacità.

Allo stesso tempo abbiamo implementato le misure necessarie a garantire la sicurezza dei nostri collaboratori.


Di conseguenza le spedizioni sono rallentate, Vi preghiamo di prendere nota che la gestione attuale degli ordini va dai 5 ai 10 giorni lavorativi.


COVID19 FAQ SU GESTIONE ORDINI:


1. È possibile ordinare normalmente sul Vostro sito?


On-line: è possibile ordinare normalmente online e ricevere a casa la merce. Si noti che a causa dell´attuale situazione i tempi di consegna saranno prolungati.
In sede: la nostra sede di Reggio Emilia ha riaperto il 18 Maggio e siamo operativi, è consentita l’entrata di 2 clienti per volta, obbligo di indossare la mascherina protettiva e disinfettarsi le mani entrando in negozio.


2. La disponibilità mostrata sul sito è aggiornata?


• Il nostro sito mostra sempre la disponibilità attuale, ma in questo periodo aggiorniamo il sito anche 3 volte al giorno ed in caso di prodotti particolari è meglio contattarci telefonicamente allo 0522/943564 prima di effettuare l’ordine. Nel caso in cui l´articolo sia esaurito o in arrivo, il sito mostra il periodo di tempo in cui l´articolo sarà nuovamente disponibile.


3. È ancora possibile ricevere Attrezzi Fitness voluminosi?


• Certo, anche gli attrezzi Fitness come tapis roulant, vogatori e ellittiche vengono consegnati come sempre dai nostri partner di trasporto (Corriere BRT)

Facciamo naturalmente del nostro meglio per mantenere gli standard usuali di consegna, ma a volte i corrieri ritirano solo in parte la merce pronta in quanto molte filiale di BRT sono congestionate e non riescono a smaltire tutto il traffico delle merce in uscita.

Si prega tuttavia di comprendere che nonostante il nostro grande impegno i tempi di consegna sono più lunghi e la disponibilità dei prodotti termina in poco tempo - sulla pagina prodotto è spesso indicata la data di riassortimento.


4. Quando sarà consegnato il mio ordine?

• Attualmente possono verificarsi ritardi sia in fase di elaborazione e preparazione dell´ordine, che durante la consegna. 
• Attualmente le consegne possono ritardare di 4-15 giorni, soprattutto per gli ordini di accessori fitness e pesistica che richiedono più tempo per essere preparati


5. È possibile tracciare l´ordine?


• Una prima E-mail viene spedita al momento della ricezione dell´ordine, una seconda quando la merce viene spedita. Alcuni corrieri inviano anche un numero di spedizione e informazioni sullo stato della consegna.


6. È possibile contattare telefonicamente Fitmax per gli ordini telefonici?


• Si certo, rispondiamo sempre allo 0522/943564 o sul 349/7113669 anche su Whatsup


7. Come viene consegnata la merce?


• Si prega di notare che in seguito alla situazione attuale i corrieri e i nostri partner di trasporto si impegnano a ridurre al minimo i contatti con i destinatari in fase di consegna della merce, pertanto si consiglia di non effettuare consegne con pagamento in contrassegno, al fine di ridurre il contatto umano con il corriere.


• La consegna di attrezzi di grandi dimensioni avviene perciò solo fino al marciapiede. I nostri servizi accessori di “Consegna con facchinaggio al piano ” ed il servizio "Montaggio e collaudo attrezzature a domicilio" attualmente sono disponibili solo su richiesta e gestiti con corriere Fercam o nostri tecnici di zona, su tariffa da concordare


8. Consulenza, aiuto e ulteriori domande


• È possibile contattarci telefonicamente dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 19.00, al numero 0522/943564 oppure per email all´indirizzo info@fitmax.it


9. Assistenza tecnica e reclami


• Per domande tecniche e reclami siamo disponibili dal Lunedì al Sabato  dalle 9.00 alle 19.00 al numero 0522/943564 oppure per email all' indirizzo info@fitmax.it 
Il nostro team lavora con il massimo impegno per elaborare i vostri ordini nel minor tempo possibile e rispondere alle vostre domande. Ci scusiamo per i possibili ritardi.

Il team di Fitmax

Fit Max S.r.l.


Via F.lli Cervi 169/O - 42124 Reggio Emilia
Tel. +39-0522-943564 - Fax +39-0522-946562 - Cell. 349/7113669
www.fitmax.it - www.toppikstore.it

Attendere prego...