mepa acquisti in rete

 

 

 

 

Yamaha Seascooter Seawing (arrivo 18 Agosto)

Download Manual STAMPA

Yamaha Seawing è il primo modello di Seascooter della Recreational Dive Series che, grazie al suo peso ridottissimo di soli 3.7kg ed alla batteria al litio, può essere trasportato in aereo come bagaglio a mano.


Seawing è una novità 2019 e può sviluppare una spinta massima pari a 13kg grazie alle doppie eliche di cui è equipaggiato, alimentate da una batteria agli ioni di litio da 22.2V / 6.3Ah con autonomia fino a 45 minuti in uso normale - Velocità sino a 6.5 Km/h


Supporto GoPro incluso


PRODOTTO NUOVAMENTE DISPONIBILE DAL 18 AGOSTO - E' POSSIBILE PRENOTARE IL PRODOTTO

SKU: YME22400
EAN: 4260616261004

AvailabilityDisponibilità: In arrivo

899,00 €

 

Noleggiabile con GRENKE
minus plus
Ordina al telefono Rate-In-Rete
Yamaha
QUANTO MI COSTA IL TRASPORTO
Bonifico Bancario Spedizione Omaggio
PayPal Spedizione Omaggio
Finanziamento Sella Personal Credit Spedizione Omaggio
Pay with Amazon Spedizione Omaggio
Noleggio Operativo con Grenke Spedizione Omaggio
Contrassegno Spedizione Omaggio
Carta di credito Spedizione Omaggio

Descrizione prodotto

Dettagli

DATI TECNICI:

Novità Yamaha 2019, il Seascooter YAMAHA SEA WING, con un concept innovativo che si discosta dal deisgn standard in favore di una forma più moderna, che ricorda vagamente i doppi thruster di un glorioso F-14 Tomcat.

Dotato di doppie eliche, poste alle due estremità del veicolo, che sono spinte da un potente motore elettrico Brushless che permette loro di raggiungere un valore di spinta pari a 12 kg, alimentato dalla performante batteria agli Ioni di Litio, già utilizzata per i Seascooter YAMAHA della Professional Dive Series, da 22.2V / 6.3Ah, che garantisce al veicolo un'autonomia di ben 45' con solo un'ora di ricarica.

La profondità raggiungibile dal nuovo YAMAHA SEA WING è di 40 metri e può raggiungere la velocità massima di 6,5km/h. Sono previste due diverse velocità di rotazione delle eliche e, a tal proposito, è presente un apposito led nella parte centrale del corpo del Seascooter che indica se si sta viaggiando con la marcia bassa o quella più alta cambiando colore. E' inoltre presente anche il pratico indicatore di carica della batteria, sempre a led, per avere sempre sotto controllo l'autonomia rimasta.

Per essere conforme alle normative europee in ambito di veicoli subacquei, YAMAHA SEA WING opera solo quando la pressione dei grilletti di attivazione è contemporanea, infatti al rilascio di anche uno solo dei due il motore che spinge le eliche si arresta.

Anche per YAMAHA SEA WING è fornito uno speciale supporto per Action Cam con attacco di tipo GoPRO HERO per assicurare la propria videocamera direttamente al corpo del Seascooter. La vera innovazione di questo nuovo modello 2019 però, è il poter trasportare il Seascooter YAMAHA SEA WING in aereo come bagaglio a mano. Il peso ridottissimo di soli 3,7Kg lo rende veramente facile da trasportare ed anche la manovrabilità in acqua ne risente in maniera positiva, rendendolo uno dei Seascooter YAMAHA più maneggevoli in assoluto.

Anche per YAMAHA SEA WING la sicurezza raggiunge livelli d'eccellenza. L'interruttore generale impedisce di azionare il Seascooter quando non è richiesto, entrambe le eliche sono contenute in una griglia protettiva anti contatto e, quando la batteria raggiunge un valore di carica minimo, un apposito segnale avvisa l'utente per permettergli di ritornare in superficie.

Disponibile nella speciale colorazione Nero-Giallo, SEA WING si propone come il modello più versatile dell'intera gamma YAMAHA Seascooter, in grado di regalare grandi emozioni in ogni condizione d'uso.

Altre info

Altre info

Disponibilità In arrivo
Marchi Yamaha

Recensioni

No reviews have been found

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Yamaha Seascooter Seawing (arrivo 18 Agosto)

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Valore
Qualità

Tag

Tag

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Video

Ordina via fax

 
   Clicca qui per scaricare il modulo PDF
     Clicca qui per scaricare il modulo WORD
    e ORDINA VIA FAX  al numero +39 0522 946562
 

 

Attendere prego...