Intensificatori + Bronzer

Cosa sono gli Intensificatori con Autoabbronzante o Delayed Bronzers?intensificatori + bronzer


Sono Intensificatori dal maggior potere scurente in quanto, oltre all’Immediate/Natural Bronzer, contengono anche una piccola percentuale di Autoabbronzante a base di DHA.
Grazie a questa combinazione di ingredienti si otterrà un’abbronzatura scura ed intensa frutto di una triplice azione: raggi UV, Immediate/Natural Bronzers ed Autoabbronzanti.

Come ottenere un’abbronzatura perfetta
Per le esposizioni al sole si consiglia di abbinare un Intensificatore ad una Protezione Solare. Prima si stende sulla pelle l’Intensificatore e poi, una volta assorbito il
primo, si applica l’SPF scelto in base al proprio fototipo.
L’Intensificatore, infatti, apporta alla pelle sostanze nutritive, idratanti e vitamine, rendendola più forte ed in salute prevenendo eritemi e proteggendola dall’aggressione deiraggi UV.

Da ciò consegue un’abbronzatura uniforme, sana e prolungata. Le Creme Solari Australian Gold SPF a loro volta, agendo in sinergia con l’Intensificatore, combattono i danni causati dagli Infrarossi, forniscono alla pelle una barriera organica e fisica che riduce l’assorbimento dei raggi UVB e UVA, aiutandola ulteriormente ad ottenere un’abbronzatura ricca ed uniforme e riducendo i rischi di invecchiamento cutaneo

Oggetti 1 a 24 di 48 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 24 di 48 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Attendere prego...