water rower rovere

Bowflex M5/M3

 

 

 

 

 

Clubbell in acciaio

Pensate per un allenamento intenso ed estremo, le Clubbells (o, come venivano chiamate in origine, Indian Club) hanno origini antichissime, tant'è che vengono citate come strumenti di giocoleria nei testi di Sim D. Kehoe, risalenti alla fine dell'800, ma si pensa che fossero in uso già da tempo immemore nell'antico Egitto e nel Medio Oriente.

Xenios USA realizza clubbell in acciaio “superior grade” dalla particolare forma a cilindro (molto simile ai classici birilli da bowling), con il baricentro spostato verso la testa delle Clubbells.

Le Tacfit Clubbell Xenios USA sono munite di un’impugnatura con grip antiscivolo e di un laccio di sicurezza (removibile) da far girare intorno al polso, per evitare di provocare danni in caso sfugga accidentalmente di mano durante gli esercizi.

Utilizzabili sia in un allenamento personale che in coppia, questi attrezzi sono funzionali allo sviluppo muscolare degli arti superiori in tutte le dimensioni poiché consentono di eseguire rotazioni anche ad alta velocità.

In più lo sbilanciamento verso l’esterno della clava fa sì che vengano chiamati in causa anche i muscoli stabilizzatori del tronco.

Tutte di color blu, le Clubbells della Xenios USA sono disponibili in diversi pesi per assicurare un allenamento specifico a ciascun fruitore.

7 oggetto(i)

per pagina

7 oggetto(i)

per pagina

Attendere prego...