mepa acquisti in rete

 

 

 

 

Teqball TeqSmart

Download Manual STAMPA

Teqball Teq SMART è la fantastica versione pieghevole del tavolo Teq ONE, un equipaggiamento sportivo meravigliosamente progettato e innovativo, che ha creato un nuovo sport basato sul calcio, chiamato teqball.


Altri quattro (4) sport possono anche essere giocati su questo fantastico tavolo (Teqis, Teqpong, Qatch e Teqvoly).


I tavoli Teq sono realizzati per soddisfare i nostri rigorosi standard di qualità e durata, con Teq SMART che ha l'ulteriore vantaggio di essere facile da spostare in qualsiasi luogo, interno o esterno. Ciò è reso possibile dall'aggiunta di ruote bloccabili e dalla sua struttura pieghevole. Piegare i lati del tavolo in alto aiuta a risparmiare spazio dopo le prove e i giochi. Il tavolo Teq SMART può anche essere ripiegato su un solo lato per creare un muro di rimbalzo su cui giocare e allenarsi. La rete è solida e quindi la palla rimbalza da essa, quindi in questo modo il concetto di giochi ininterrotti non è più un sogno. La struttura di un tavolo Teq SMART, in linea con le regole, non consente la fortuna o la possibilità di interferire con il gioco; i giocatori possono fare affidamento solo sulle loro abilità e abilità.


NON ACQUISTABILE IN CONTRASSEGNO

SKU: TEQSMART
EAN: 5999887126017

AvailabilityDisponibilità: Su ordinazione 3-4 settimane

3.399,00 €

 

Noleggiabile con GRENKE
minus plus
Ordina al telefono Rate-In-Rete
Teqball
QUANTO MI COSTA IL TRASPORTO
Bonifico Bancario Spedizione Omaggio
PayPal Spedizione Omaggio
Finanziamento Sella Personal Credit Spedizione Omaggio
Pay with Amazon Spedizione Omaggio
Noleggio Operativo con Grenke Spedizione Omaggio
Contrassegno Spedizione Omaggio
Carta di credito Spedizione Omaggio

Descrizione prodotto

Dettagli

CHE COS’È IL TEQBALL?

Il teqball è un nuovo sport basato sul calcio, che offre sia ai calciatori professionisti che agli amanti delle attività sportive un’ottima opportunità per sviluppare le proprie conoscenze tecniche, capacità di concentrazione e resistenza fisica. Sul tavolo appositamente incurvato del Teqball, possiamo migliorare le nostre capacità e imparare facilmente a giocare: basta infatti un avversario al lato opposto del tavolo e si può subito cominciare a giocare uno sport spettacolare.

Tutto ciò che serve è un avversario dall'altra parte del tavolo Teqball e il gioco può iniziare! Se riesci a destreggiarti una palla tre volte, puoi eccellere anche in teqball. Il teqball è il tipo di calcio più puro, poiché non vi è alcun contatto fisico tra i giocatori, e quindi le lesioni derivanti da impatti o manovre violente non possono mai aver luogo nel gioco o durante le prove. Inoltre, i giocatori non possono nemmeno toccare il tavolo, secondo le regole ufficiali, il che riduce ulteriormente il rischio di infortunio.

 Caratteristiche Tecniche:

  • Uso interno / esterno
  • Facile da individuare
  • impermeabile
  • Facile da piegare e riporre
  • Mobile
  • Può essere giocato ovunque, in qualsiasi momento, da chiunque
  • Dimensioni cm 175x157x601
  • Peso Kg 226 

ATTREZZATURA SPORTIVA MULTI-FUNZIONALE 

TEQIS 

Teqis è uno sport di racchetta unico, con regole speciali, basato sul Teqball.
Può essere giocato con una palla da tennis e una racchetta da beach tennis sul tavolo teqball. Egli è particolarmente adatto per lo sviluppo delle capacità di battuta e di concentrazione e offre mosse estremamente spettacolari.
Dopo una breve pratica, chiunque può facilmente padroneggiare le regole del gioco.
Una delle specialità di teqis è che, tra tutti gli sport TEQ, è l’unico gioco in cui la palla può rimbalzare anche per terra, ma solo dopo che sia rimbalzata almeno una volta sul tavolo. Pertanto, nel caso del teqis, il campo si estende oltre il tavolo ed include tutto lo spazio allineato attorno al tavolo.
Il teqis è uno sport estremamente eccitante, sia individualmente che in coppia, e la natura e le regole del gioco consentono persino ai paraatleti di giocare insieme alle loro controparti sane, anche in formazioni a coppie miste, creando condizioni di parità e un perfetto abbinamento tra di loro.

TEQPONG  

Il teqpong è un nuovo gioco innovativo di racchetta che può essere giocato sul tavolo Teqball, sia all’interno che all’esterno.
Il teqpong offre un’ottima occasione di attività sportiva o ricreativa per tutti, indipendentemente dall’età, dal sesso e dal livello di conoscenza, che viene resa ancora più interessante per via delle sue regole speciali. Tra le parti più emozionanti del gioco: il doppio punto, la palla rimbalzante dalla rete che può essere ribattuta, e lo scambio di battuta nel campo dell’avversario.
Le pari opportunità sono garantite dal design unico del tavolo e dall’uso dello stesso tipo di racchetta, quindi vincere è solo questione di competenza.
Una delle caratteristiche tipiche del tavolo curvo è che la palla rimbalza su di essa in un modo unico, costringendo il giocatore a ripensare
i propri movimenti e la velocità già in corso.
Il teqpong inoltre migliora notevolmente il gioco delle gambe e la coordinazione occhio-mano del giocatore, nonché altre abilità come il riflesso o il tempo di reazione.

TEQVOLY 

Dopo il grande successo di teqball, teqvoly è un nuovo sviluppo, basato sull’innovativo tavolo da Teqball e si basa su un insieme di regole speciali ed uniche.
Per via del suo aspetto multicolore, il teqvoly, può essere giocato non solo in modo competitivo ma anche come sport per il tempo libero, soddisfacendo in tal modo tutti gli interessati.
Dopo una breve pratica, è possibile creare curve spettacolari e dinamiche sul campo dal lineamento speciale.
Questo nuovo sport pone l’accento principalmente sulle conoscenze tecniche piuttosto che sull’altezza o sul centro di gravità, in modo che tutti, indipendentemente dal sesso o dall’età, possano divertirsi.
Il teqvoly non richiede un campo speciale per cui è possibile praticarlo sia in palestra che in spiaggia o nel parco.

QATCH  

Il qatch è una combinazione di diversi giochi con la palla che vengono giocati su un tavolo Teqball, all’interno o all’esterno. Può anche essere giocato sulla sabbia, quindi ulteriori soluzioni tecniche possono aggiungere colore a un gioco già dinamico e spettacolare.
Qatch è giocato da tre giocatori per squadra, che si passano l’un l’altro la palla.
Questo sport differisce dagli altri sport TEQ in quanto due giocatori sono a un’estremità del tavolo, mentre il terzo, il compagno di squadra “difensivo”, è dall’altra parte del tavolo tra i due avversari.
Grazie a questa line-up, il gioco offre soluzioni creative, migliora il processo decisionale e il lavoro di squadra e migliora e mantiene la forma fisica. Il qatch è uno dei migliori sport TEQ.

TEQ LITE

TEQ ONE

TEQ SMART

     
  • Ultra portatile (ruote grandi)
  • Durevole
  • Resistente agli agenti atmosferici
  • Uso multi-sport
  • Uso interno / esterno
  • Facile da aprire e chiudere con la funzione di blocco di sicurezza
  • Piano tavolo in poliestere rinforzato con fibra di vetro
  • Struttura delle gambe in acciaio
  • 111 kg di peso totale
  • Uso interno / esterno
  • Impermeabile
  • Resistente ai raggi UV
  • Struttura fissa
  • Facile da montare
  • Può essere fissato a terra
  • Uso interno / esterno
  • Facile da individuare
  • impermeabile
  • Facile da piegare e riporre
  • Mobile
  • Può essere giocato ovunque, in qualsiasi momento, da chiunque

Altre info

Altre info

Disponibilità Su ordinazione 3-4 settimane
Marchi Teqball
Tipo di utilizzo Professionale

Recensioni

No reviews have been found

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Teqball TeqSmart

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valore
Qualità
Prezzo

Tag

Tag

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Video

Ordina via fax

 
   Clicca qui per scaricare il modulo PDF
     Clicca qui per scaricare il modulo WORD
    e ORDINA VIA FAX  al numero +39 0522 946562
 

 

Manuali

Attendere prego...