ORDINI TELEFONICI
Show Room 0522943564   Cell  3497113669
  WHATSAPP  3497113669
TOP SELLER PRODUCTS
Motomed Layson LA PROF - 07526
18300

Motomed Layson LA PROF - 07526

Stampa
18.300,00 €
- +
Disponibilita':Disponibile entro 5 gg
SKU 07526
nessuno

Cicloergometro adatto al training degli arti inferiori dotato di una struttura facilmente trasferibile, concepito per la mobilitazione di pazienti costretti a letto per lunghi periodi. 

Il motomed Layson l costituisce una versione di base rispetto al dispositivo 07526 motomed layson la prof. È infatti adatto alla sola terapia degli arti inferiori. Limitatamente all’esercizio delle gambe, offre comunque le stesse modalità di funzionamento, standard di sicurezza e software. Il monitor è però fisso sul telaio e i fermapiedi a sgancio rapido sono accessori ordinabili a parte.

MOTOmed layson offre le stesse modalità di funzionamento (attivo, passivo, assistito), standard di sicurezza (antispasmo, protezione del movimento e avviamento dolce) e software del MOTOmed loop

Il dispositivo è inoltre dotato di coppe per i piedi sono disinfettabili, antiscivolo e con un bordo di protezione supplementare che elimina il rischio di contatto della caviglia del paziente con l’asse dei pedali.

Viene fornito anche con:

  • Fermapiedi rapido 
  • Monitor removibile
  • Telecomando per paziente
Rate in Rete
Descrizione

DIALISI

La chinesiterapia con MOTOmed durante la dialisi può contribuire a un migliore filtraggio delle sostanze che vengono espulse dal sangue attraverso l’urina aumentando così l’efficacia della dialisi.
Grazie alle tre modalità terapeutiche anche pazienti deboli e affetti da più patologie possono trarre vantaggio dalla terapia del movimento con MOTOmed in fase di dialisi.
La terapia è inoltre in grado di rafforzare il sistema cardiovascolare nonché la condizione generale e le capacità personali.

TERAPIA INTENSIVA E MOBILIZZAZIONE PRECOCE

La Chinesiterapia con MOTOmed nella terapia intensiva e per la mobilizzazione precoce può contribuire a un importante miglioramento delle condizioni generali del paziente.
I pazienti allettati possono effettuare una riabilitazione passiva, assistita o attiva nel letto di cura o nel lettino per terapia. Oltre ai vantaggi generali della terapia, come la rieducazione, la regolazione del tono muscolare o la stabilizzazione della circolazione, MOTOmed layson supporta anche l’abbandono della ventilazione e l’emodialisi.
La Chinesiterapia con MOTOmed può contribuire ad accorciare i tempi di permanenza in terapia intensiva.

Dati tecnici:

Dim. Lunghezza:101 ÷ 123 cm
Dim. Larghezza:62 ÷ 92 cm
Dim. Altezza:109 ÷ 163 cm
Base divaricabile (larghezza divaricazione guide):min 45 / max 88 cm
Base parallela (distanza tra le guide):min 50 / max 80 cm
Regolazione altezza (max. altazza letto):105 cm
Altezza base (altezza libera da terra letto):10 cm
Peso dispositivo:79 kg
Alimentazione:100-240V / max. 120 VA, 47-63 Hz
Classe di isolamento elettrico / Parti applicate (norma UNI EN 60601-1):II / BF
Classe del dispositivo (direttiva 93/42/CEE):Classe IIa
Peso massimo utente:135 kg
Maggiori Informazioni
Maggiori Informazioni
Disponibilità Disponibile entro 5 gg
Marchi Motomed
Manuale
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Motomed Layson LA PROF - 07526

I nostri suggerimenti