Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore.
Per legge, la durata della garanzia, è di mesi 24 (tale garanzia può variare a seconda dei produttori).
Per far valere la garanzia è necessario conservare lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria, che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 0522/943564 oppure via mail a info@fitmax.it
In alternativa potete contattare direttamente i produttori per richiedere l’assistenza nella Vostra regione, seguendo questi links utili:
TOORX/Everfit/Garlando- Garlando S.p.a. - Tel. 0143-318500 o tramite il portale del del Customer Service: http://assistenza.garlando.it/assistenza/
Johnson Fitness Italia - Tel. 0736/892283 o tramite e-mail del Customer Service: jht@jht.it (assistenza per i prodotti a marchio Horizon, Vision Fitness e Matrix)
JK Fitness S.r.l. - Tel. 049/5842533 o tramite e-mail del Customer Service: assistenza@jkfitness.com
Globus Italia - Tel. 0438/7933 - o tramile la mail del Customer Service info@globusitalia.com
JK Fitness: Tel . 049/5842533 o tramile la mail del Customer Service: assistenza@jkfitness.com
Danni da Trasporto:
NOTA IMPORTANTE - prima di accettare la consegna verificare attentamente integritá dell’imballo e quantitá dei colli. in presenza di rotture / schiacciamenti sull’imballo o non conformitá sulla modalitá di consegna (gabbia - pallets - sponda idraulica) apporre sulla ricevuta del trasportatore la dicitura "riserva" seguita da breve e chiara descrizione di quanto rilevato, oppure respingere la merce qualora sia evidentemente danneggiata.
Non verranno accettate generiche "riserve di controllo".
In assenza di riserva specifica ogni danno da trasporto non sará riconosciuto in garanzia.
Per ogni controversia è competente il foro di Reggio Emilia