mepa acquisti in rete

 

 

 

 

Teqball

CHE COS’È IL TEQBALL?

Il teqball è un nuovo sport basato sul calcio, che offre sia ai calciatori professionisti che agli amanti delle attività sportive un’ottima opportunità per sviluppare le proprie conoscenze tecniche, capacità di concentrazione e resistenza fisica. Sul tavolo appositamente incurvato del Teqball, possiamo migliorare le nostre capacità e imparare facilmente a giocare: basta infatti un avversario al lato opposto del tavolo e si può subito cominciare a giocare uno sport spettacolare.

Chi sa fare anche solo trepalleggi, può già eccellere nel teqball!
Il teqball è la variante più pulita del calcio, poiché fra i giocatori non vi è alcun contatto fisico, quindi dalle partite o allenamenti di Teqball si possono
completamente escludere gli infortuni derivanti dagli scontri e dalle azioni fallose. Ai sensi delle regole ufficialil’attrezzatura sportiva non può essere toccata, ciò
diminuisce ulteriormente il rischio di infortuni.

TAVOLO DA TEQBALL

L’anima del teqball è il tavolo: si tratta di un’attrezzatura sportiva nuova e rivoluzionaria, la cui sofisticata fisionomia è frutto di un lavoro di sviluppo e sperimentazione di ingegneria durato più di due anni. La sua rete è compatta, il che garantisce che la palla rimbalzi sempre, assicurando in tal modo un gioco continuativo e dinamico.
La struttura del tavolo nonché le regole del gioco ad esso adattate escludono che la fortuna o il caso influenzino il gioco, così i giocatori possono affidarsi solo alle proprie capacità.

TEQBALL BANNER ITA

3 oggetto(i)

per pagina

3 oggetto(i)

per pagina

Attendere prego...